Lookbook Spring/Summer
Lasciati sorprendere dalla nuova collezione primavera-estate dedicata agli
sport outdoor, per vivere la montagna in ogni condizione con la massima
praticità e performance.
LATINA TANK TOP WOMAN
Ispirato alla costa campana nei dintorni di Latina, luogo selvaggio e dominato dal complesso collinare che dal Monte Maggiore giunge quasi fino al fiume Volturno, questo top è realizzato in materiali tenaci e resistenti per permettere una piena immersione nella natura incontaminata. Dal potere traspirante e termoregolatore per adattarsi a qualsiasi attività outdoor.
ARUNZO LIGHT PANTS MAN
Un pantalone ispirato al monte Arunzo, in Abruzzo, caratterizzato da alte fasce rupestri che si susseguono per diversi chilometri di lunghezza, pendii accidentati e un’elevata rocciosità affiorante. La montagna nuda e cruda si rispecchia in questo pantalone e nella sua versatilità e capacità di garantire il massimo comfort in ogni attività outdoor, grazie alle proprietà di leggerezza, traspirabilità e resistenza.
FUSINE FLEECE WOMAN
Questo fleece ci porta in Friuli Venezia Giulia, al confine con la Slovenia, tra formazioni calcaree e marne dolomitiche, dove si apre lo spettacolo dei Laghi di Fusine: è da questo scorcio che prende il suo nome. Realizzato in tessuto pregiato con elevate proprietà traspiranti, permette di vivere a pieno ogni situazione, dalle attività in montagna più estreme alle situazioni di tutti i giorni.
BORMIDA HOODY MAN
Ispirato al fiume Bormida e alla sua quiete, che ospita numerose specie fluviali tipiche, questa hoody è pensata per godersi la montagna e l’aria aperta in tutte le situazioni. Dall’elevato potere traspirante, è realizzata in tessuto di Pontetorto, composto da poliestere derivato dal riciclo di bottiglie usate e da cotone proveniente da coltivazioni biologiche.
SERNIO COMPRESSION TIGHT WOMAN
Il nostro viaggio si conclude sul monte Sernio, in Friuli Venezia Giulia, che dà il nome a questo leggings ecosostenibile, realizzato con filo di nylon rigenerato. Creste, valli e valloni circostanti il monte Sernio regalano panorami mozzafiato, che è possibile ammirare durante ogni attività grazie alla perfetta vestibilità garantita dal tessuto bielastico.
CANTARI VEST MAN
Ispirato ai Monti Cantari laziali, che ospitano lupi e orsi bruni sulle loro cime, da questo gilet traspare lo stesso spirito di avventura e la ricerca di adrenalina. Antivento e leggerissimo, permette di affrontare con estremo comfort ogni attività outdoor. Tessuto stretch per una perfetta vestibilità e traspirante così da accompagnarti anche negli sport più intensi.
ERNICI FLEECE WOMAN
Ci spostiamo nell’ultimo vallone incontaminato dei Monti Ernici, la Valle dell’Inferno: selvaggia, isolata e da vivere a fondo, grazie a un fleece realizzato con materiali sostenibili ed ecologici che ci permettono di entrare in contatto con la natura primordiale: cotone proveniente da coltivazioni biologiche e poliestere riciclato da bottiglie usate.
ZIONIA FLEECE MAN
Un fleece con inserti in cotone che richiamano le pendici del Bric Zionia, da cui prende il nome. Una zona ricca di ruscelli perenni e ripide creste: una zona selvaggia, da vivere con spirito primordiale. Grazie alla regolazione termica garantita dal tessuto in lana pregiata e fibre sintetiche, questo fleece smaltisce velocemente il vapore corporeo.
RIGOSIO SHORTS WOMAN
In Piemonte, dove scorre il rio Rigosio e si aprono profondi burroni scavati nelle marne grigie delle Langhe, troviamo le origini e l’ispirazione di questi shorts, che garantiscono comfort e libertà di movimento in tutte le attività. Leggerezza, traspirabilità e resistenza all’usura li rendono perfetti per godersi la montagna nella sua interezza.
MELFA T-SHIRT MAN
Con questa t-shirt viaggiamo nel Lazio, verso le Gole del Melfa: un grande ferro di cavallo attorno a un suggestivo altopiano agro-pastorale. Una vista spettacolare, da godersi a pieno in ogni situazione, grazie al tessuto tenace e resistente con cui la t-shirt è realizzata. Il suo forte potere traspirante e antibatterico consente al sudore di essere assorbito e trasferito alla faccia esterna del tessuto, lasciando il corpo sempre asciutto.
TURCHIO PANTS WOMAN
Restiamo in Abruzzo, sul monte Turchio, nella lunga e stretta fascia di pascolo naturale che è l’habitat primario dell’orso bruno marsicano. Alla natura selvaggia e incontaminata di questi luoghi si ispirano i pantaloni Turchio, leggeri e traspiranti ma allo stesso tempo resistenti all’usura e capaci di garantire un perfetto comfort in tutte le attività outdoor.
Quando la montagna chiama, DKB risponde.
Siamo partiti per un viaggio, per raccontare l’anima della collezione Alpine Touring alla ricerca delle più intime motivazioni di chi ama la montagna: il senso di libertà, la maestosità della natura, un’avventura da condividere, una sfida con sé stessi. Qualsiasi sia la tua motivazione, DKB ti accompagna per lasciare il segno.